Famiglia

image-757

"Abbiamo contemplato, o Dio, le meraviglie del tuo amore" (Sal 117) e da quelle del canto "Non potrò tacere mio Signore, le meraviglie del tuo amore".

All'inizio di questo cammino comunitario è stata effettuata una ricognizione di ciò che già esiste nelle realtà delle parrocchie rispetto alla famiglia, soprattutto per quello che riguarda i gruppi famiglie e i cammini in preparazione del matrimonio.

Preghiera delle famiglie

Esortazione Apostolica AMORIS LAETITIA

II Santo Padre racconta i capitoli dell’Esortazione Apostolica AMORIS LAETITIA, insieme a famiglie che testimoniano alcuni aspetti della loro vita quotidiana. I video, realizzati in collaborazione tra il Dicastero Laici Famiglia e Vita e Vatican News, aiutano a rileggere l'Esortazione apostolica, con il contributo di un sussidio scaricabile per l'approfondimento personale e comunitario, per risvegliare nelle diocesi e nelle parrocchie di tutto il mondo l’interesse pastorale per la famiglia.

AMORIS LAETITIA Camminare Insieme

LA FAMIGLIA alla luce della Parola di Dio

L'Amore nel MATRIMONIO

La vocazione della FAMIGLIA